Lottiamo il cancro con 2€?


Post lampo.
Stasera ci sarà la 22°edizione de La partita del cuore.
Campioni per la ricerca contro Nazionale cantanti.
L'intero ricavato andrà alla Fondazione Telethon -per la cura delle malattie genetiche rare- e all'Istituto oncologico di Candiolo - polo d'eccelenza in Piemonte per la cura e la ricerca sul cancro.

Se sei a casa e non sai cosa vedere, metti su Rai 1 verso le 20.30 per guardare una partita che, per una volta, sarà davvero utile - e un'occhiata a Raoul Bova non fa schifo ;)
E già che ci sei (c'è comunque tempo fino al 30 maggio) potresti rinunciare ad un paio di caffè ed inviare un SMS al 45501 per donare 2€ (o con carta di credito - vedi la locandina sopra).
Lo stadio è tutto esaurito dopo la vendita di 41.247 biglietti (e sottolineo che tuttotuttotutto il ricavato andrà in beneficenza); metterci del nostro con un messaggio non fa male, no?

Se passi su questa pagina entro il 30 maggio, fai girare il numero ad amici/conoscenti/colleghi, sfruttando il tuo blog o con un messaggio veloce.

In Italia sappiamo qual è la situazione della ricerca e dei ricercatori: facciamo come possiamo e diamogli noi una mano! :)


Etichette: , , ,