Uno dei pochi giorni assolati mi ha permesso di gustare l'arrivo della primavera, sprofondando con tutto il corpo in un prato del parco appena fuori città.
La scusa è stata quella di scattare qualche fotografia per un fotolibro da regalare, ma la vista delle montagne pronte a risvegliarsi, ed il tramonto che coccola la pelle, sono stati un regalo che mi sono fatta da sola.
Le protagoniste: Cugina e Sorella.
Dicevo appunto del grigiore.
Sembra che il tempo ci abbia permesso un paio di giorni di concentrato di sole, poco più di una settimana fa; dopodichè basta, i raggi hanno fatto baracca e burattini per spostarsi lontano da qui, e lasciare spazio allo spettaccolo della pioggia, delle nuvole, del cielo così bianco da farti strizzare gli occhi come non faresti nemmeno in spiaggia a mezzogiorno.
Amo il brutto tempo, ma
l'ho detto: ogni stagione abbia le sue caratteristiche!
Ed ecco che l'
XX factor femminile aiuta: un rossetto rosso, per quanto sia banale, può ravvivare un po' l'umore. Sto amando il Rimmel Lasting Finish Matte, by Kate Moss, colorazione 107 (e per 7€ si può fare)
Qui c'è stato come ogni seconda domenica del mese il Gran Balon. Ed è inutile dirlo: ogni volta ti regala qualche cosa di nuovo, da osservare o portare per sempre con te in uno scatto.
Ho trovato in super sconto le Yankee Candles, e non ho resistito a quella al red velvet cupcakes.
Organizzare. Amo organizzare le cose.
Ho pianificato una
merenda sinoira (per i non piemontesi: una sorta di cena molto rustica verso le 16-17)
con i miei zii e cugini; ed è stato strano sentirsi chiedere: "Perchè?", come se per passare qualche ora in leggerezza insieme ci debbano essere di mezzo le feste.
Non è stata proprio una classica merenda piemontese, visti i piatti alquanto orientaleggianti, ma alla fine lo scopo era accompagnare le risate con qualcosa da mettere sotto i denti.
E poi sto pensando al viaggio a Londra, e voglio godermela un po' da turista e un po' da abitante.
Accantonerò alcuni classici giri turistici per potermi immergere nella routine inglese, ma non c'è ancora nulla di certo...in 11 giorni tutti i piani possono cambiare!
Nel frattempo faccio elenchi...
E che il blog abbia festeggiato il suo primo anno, non può passare
inosservato.
Ma sto pensando ad un giveaway, un po' particolare, da studiare per evitare pasticci e per il quale ho bisogno anche del tuo aiuto. Non aggiungo altro se non un piccolo indizio...