The secret of happiness #4

dal mio instagram
Non è stata una settimana dura, nè ha richiesto molti dettagli che la migliorassero.
Ma i particolari che tirano su di morale ci sono anche quando non hai grossi problemi.

-4 giorni ed una persona ansiosa. Non sono un bel connubio.
Quattro giorni e parto per Londra.
E devo ancora fare un mucchio di robe, a partire dal basilare "piano di viaggio".
Cosa fare?
Dove andare?
Perchè sono circa 15 anni che voglio vedere la capitale inglese.
Ho 15 anni di curiosità accumulate su una città che offre, offre e offre.
E ho un paio di giorni scarsi per fare una cernita, per risolvere un piccolo inconveniente con il ragazzo che ci affitta la casa, per i biglietti on-line Stansted-Londra e viceversa; per fare la valigia, togliere qualcosa, aggiungere qualcos'altro e stare in ansia per il peso...
Intanto perdo tempo a far delle adorabili cavolate, come le gocce di dentifricio per non portar dietro il tubetto (sia mai che sfori i 10Kg con quello!)

Forse è da pazzi, ma mi sono stampata la cartina di Londra per segnare quel che voglio vedere. Sono ferma ai punti di riferimento principali...

Nel frattempo giro per blog (cosa ho appena finito di dire riguardo al fatto che non ho tempo?) e su Zelda was a writer ho scoperto questo negozio etsy. Se solo i quadri fossero più piccoli vorrei Adventure, Faith e Revolution.
ADVENTURE - PRINT of an ORIGINAL Watercolor Painting on Paper - Poster - Illustration - Colorful
da etsy-Valentinolandia
FATE - PRINT of an ORIGINAL Watercolor Painting on Paper - Poster - Illustration - Colorful
da etsy- Valentinolandia
REVOLUTION - PRINT of an ORIGINAL Watercolor Painting on Paper - Poster - Illustration - Colorful
da etsy- Valentinolandia


Conosci le lomografiche? Me ne sono innamorata qualche mese fa, quando mi è stata regalata questa fisheye One (qui puoi vedere alcuni miei scatti - la qualità è bassa perchè sono state scannerizzate in casa).
Ora ne ho una qui; e non posso usarla perchè è il regalo per una bambina. Mi auguro che sappia apprezzare questo genere di fotografia, visto che trovo adorabile la fisheye baby (è più piccola di un pugno)!



E la tua settimana com'è andata? :)

Etichette: ,